News

Crisi Covid: possiamo aiutarti a mandare avanti i tuoi affari

Se avevate operazioni immobiliari, societarie, aziendali in corso di definizione prima dell’emergenza sanitaria e vi siete fermati anche perché avete fatto fatica a continuare a coltivare rapporti con i vostri interlocutori abituali(agenti immobiliari e finanziari , commercialisti, avvocati ) noi possiamo fornirvi ogni possibile sostegno mettendoci all’ascolto dei vostri bisogni….

leggi di più

Al vostro servizio in tempi difficili

Noi notai siamo aperti…in attesa che il telefono squilli. Possiamo dare supporto morale e anche patrimoniale in un momento in cui le scelte facili diventano difficili: una sorta di telefono amico legale. Le stipule possono essere fatte valutando caso per caso le ragioni di chi ci chiede un intervento urgente…

leggi di più

Cosa puo fare a distanza il notaio

Le uniche operazioni che il notaio è oggi abilitato a fare da remoto sono i verbali di società di capitali e il rilascio di copie digitali di documenti analogiche (cartacee) nonché i relativi adempimenti (registrazione e iscrizione al Registro Imprese). Il notaio può inoltre inoltrare alla Agenzia delle Entrate le…

leggi di più

#coronavirus #siamoaperti

Siamo aperti? Si noi notai siamo aperti. Non possiamo pero’ ricevere il pubblico perche’ andare da un notaio non e ‘una esimente agli attuali divieti. Allora? Allora dovete sapere che noi notai siamo assegnati ad una sede ai cui cittadini siamo tenuti per legge a portare assistenza. In questo periodo…

leggi di più

Coronavirus – Rapporto con la clientela

Buon Giorno, visto la particolare delicata situazione in cui ci troviamo a seguito delle misure adottate per limitare i contagi dovuti al virus Covid 19 siamo a dover adottare criteri di prudenza nell’espletamento del nostro ruolo. Innanzi tutto per coloro che debbono mettersi in viaggio con mezzi propri o pubblici…

leggi di più